martedì 1 novembre 2016

Centrale elettrica con pannelli solari

Ho deciso di scrivere questo articolo perche' vorrei trovare qualcuno che ha riscontrato forse un problema simile al mio. Ho piu' di un campo agricolo che semplicmente non mi fruttano niente o poco. Avevo intenzione di creare (insieme ad alcuni investitori) una centrale a pannelli solari. Il fatto e' che non so da dove devo partire. Leggendo per i vari forum, sono giunto alla coclusione che da solo sara' un po' grave riuscire a gestire il tutto.
Allora, il posto su cui creare il tutto ci sta.
Adesso, per prima cosa credo sia necessario il consenso, della citta' in cui mi trovo, di poter creare una cosa del genere.
Come seconda cosa devo dare domanda di approvazione all'Enel croato (HEP).

Ma fecendo cosi' mi sembra che la cosa andra' troppo per le lunghe, e quindi, se c'e' qualcuno tra di voi che ha le idee piu' chiare, o conosce qualche azienda interessata alla cosa, mi scriva pure qui sul blog o sulla mia email che e': sm9854611186@mail.ru

Eccovi anche una foto del territorio che si potrebbe pensare di creare questa centrale.

 Quindi ci sarebbe un campo da 18186, uno da 18722, uno da 17308 ed uno da 12511mtq.

Vi ringrazio in anticipo
Marino

Nessun commento:

Posta un commento